Quest’anno, la Festa della Madonna del Pilerio assume una nuova connotazione: più intima, certo, ma tanto più carica di speranza.

Così come accadde per tanti altri eventi funesti che, in passato, hanno afflitto il popolo cosentino, utilizziamo questa giorno di Festa così prezioso, per pregare affinché un nuovo Miracolo si ripeta, attraverso la scomparsa definitiva della pandemia.

Possa diventare, il 12 febbraio 2021, occasione per ritrovare noi stessi e la nostra felicità: l’obbedienza alla Parola di Dio.

Post correlato

3 Aprile 2026

Un’edizione speciale di “Un pane per casa”

Un’edizione speciale di “Un pane per casa” quella di