Un lauto pranzo nel segno dell’amicizia e della condivisione
Quello preparato e offerto nella nostra Mensa, lo scorso fine settimana, dagli Chefs dell’Associazione Provinciale Cuochi Cosentini con il Dipartimento Solidarietà ed Emergenze, in occasione delle feste Pasquali.










