Il dipartimento per le Politiche giovanili e il Servizio civile universale ha pubblicato il Bando per la selezione di 46.891 operatori volontari. L’avviso è rivolto a giovani tra i 18 e i 28 anni che potranno presentare domanda fino alle ore 14 di lunedì 15 febbraio 2021.

8 sono i posti disponibili a CASA S. FRANCESCO nell’ambito del progetto RETE SOLIDALE (Codice PTXSU0032820014302NMTX) – Programma “Generatività sociale” promosso dal Csv (Centro servizi per il volontariato) della provincia di Cosenza. Favorire l’inclusione sociale di persone e famiglie in povertà è il tema prevalente che caratterizzerà l’impiego dei volontari nelle 3 sedi di attuazione della nostra Fondazione.

Requisiti per candidarsi: • avere tra i 18 e i 28 anni (28 anni e 364 giorni, vale a dire 29 anni non compiuti) • non aver già svolto in passato il servizio civile nazionale/universale o averlo interrotto • non aver riportato condanne • essere cittadino/a italiana/o, comunitaria/o avere regolare permesso di soggiorno • non appartenere a forze di polizia o a corpi armati.

Cosa occorre per presentare la domanda:

• SPID

• documento di identità valido

• curriculum vitae completo di:

data;

firma;

esperienze sociali già svolte con l’indicazione del periodo esatto;

dicitura: “Consapevole che le dichiarazioni false comportano l’applicazione delle sanzioni penali previste dall’art. 76 del D.P.R. 445/2000, si dichiara che le informazioni riportate nel presente curriculum vitae corrispondono a verità”; dicitura: “Si autorizza al trattamento dei dati personali ai sensi e per gli effetti del GDPR (UE) 2016/679 e del D.Lgs 196/03”.

Ci si può candidare ad un solo progetto e solo tramite candidatura on-line sulla piattaforma DOL (a cui si accede tramite SPID).

Post correlato

24 Aprile 2024

Riforma Buskers Festival

Nella cornice dei tradizionali festeggiamenti in onore del SS.

8 Aprile 2024

Una cena dai sapori buoni

Nella gioia delle festività pasquali, una cena dai sapori

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *