La nuova “Casa Madre della Misericordia” è pronta ad aprire le porte agli anziani che vorranno sceglierla quale dimora ideale per trascorrere una vita sana e protetta; in un ambiente veramente caldo e familiare.
La posizione della struttura è ottimale. Situata nel quartiere cosentino della “Riforma”, anello di congiunzione tra il centro storico e la parte urbana della città, è a pochi passi dall’Ospedale Civile dell’Annunziata, dalla sededi Enti e Istituzioni di assistenza e di servizi. Al di sopra di essa, il complesso conventuale SS. Crocifisso dei Frati Cappuccini.
L’accoglienza nella Casa, consentirà di conservare tutte le abitudini delle famiglie di origine, di valorizzare il più possibile i rapporti con parenti, amici, e sul territorio.
La Comunità offrirà un elevato standard di comfort alberghiero, grazie agli ampi e accoglienti spazi dedicati al relax e alla socializzazione; le camere, dotate di tutti i comfort, sono arredate per far sentire gli anziani ospiti a proprio agio come a casa propria.
L‘assistenza alberghiera e socio-assistenziale verrà erogata 24 ore su 24, con operatori professionalmente competenti e di spirito francescano.
Tanti i servizi offerti e le forme di animazione previste.
COLORO CHE SONO INTERESSATI AD ACCEDERE AI SERVIZI RESIDENZIALI DI CASA MADRE DELLA MISERICORDIA E/O DESIDERANO MAGGIORI INFORMAZIONI POSSONO CONTATTARE LA SEDE OPERATIVA DI CSF AL NUMERO 0984/21664.
Post correlato
Programma Natale 2019 Casa San Francesco
Anche quest’anno il nostro programma è fitto di appuntamenti.