Salve Francesco!

Uomo del Vangelo “sine glossa” insegnaci il coraggio per compiere scelte grandi e definitive che rendano la vita una storia da raccontare, perché chi si accontenta non gode per niente ma ha l’orologio fermo sugli attimi persi e si autocondanna ad un’eterna mediocrità.

Innamorato della Povertà incontrata nel volto di un lebbroso, aiutaci a comprendere che non sono le cose a renderci felici, che la vita è davvero un soffio e solo confidando in un Padre che è provvidenza per ogni creatura possiamo avere la serenità di affrontare ogni nostro domani.

Eterno Giullare, ottienici di riscoprire quei cinque sensi che ci permettono di uscire dalla gabbia del nostro corpo e ci fanno restare sempre bambini, affamati di meraviglia e di stupore per tutto il bello e il buono che c’è nel mondo…nella natura…nella vita dei semplici.

Araldo di pace e di perdono, facci vincere “noi stessi” il nostro nemico peggiore. Perché non è vero che giri tutto intorno a noi, ma intanto esistiamo in quanto c’è un Altro, ci sono tanti altri e solo seminando il “Bene” possiamo correre a piedi scalzi.

Serafino d’Amore, stampa davvero nei nostri occhi e nei nostri cuori l’immagine sanguinante del Crocifisso, perché insieme a te lo riconosciamo unico vero Dio, Salvatore della nostra vita, Tesoro…Ricchezza…Sapienza…Forza…Dolcezza…Onnipotenza…Tutto il Bene…il Sommo Bene!

Post correlato

19 Marzo 2024

Festa di San Giuseppe

Anche a Casa San Francesco celebriamo il giorno di

25 Febbraio 2024

Laboratorio artistico “Mare Rosso”

Casa San Francesco è presente a Cutro per ricordare

2 Comments

    • Szpiegowskie Telefonu
      8 Febbraio 2024 at 19:04

      Aby całkowicie rozwiać wątpliwości, możesz dowiedzieć się, czy twój mąż zdradza cię w prawdziwym życiu na kilka sposobów i ocenić, jakie masz konkretne dowody, zanim zaczniesz podejrzewać, że druga osoba zdradza.

    • Szpiegowskie Telefonu
      11 Febbraio 2024 at 23:00

      Po wyłączeniu większości telefonów komórkowych zniesione zostanie ograniczenie dotyczące wprowadzania nieprawidłowego hasła.W tym momencie można wejść do systemu poprzez odcisk palca, rozpoznawanie twarzy itp.

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *