CSF seleziona sei giovani tra i 18 e i 28 anni (28 anni e 364 giorni) che vogliono diventare vlontari di Servizio Civile.

Fino al 10 ottobre 2019 è possibile candidarsi alla partecipazione del progetto “CSF…di fianco ai più deboli ogni giorno” che si realizzerà tra il 2019 e il 2020, per la durata di 12 mesi.

Gli aspiranti operatori volontari dovranno produrre domanda di partecipazione esclusivamente attraverso la piattaforma DOL raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it

La piattaforma, che consente di compilare la domanda di partecipazione e di presentarla, ha una pagina principale “Domanda di partecipazione” strutturata in 3 sezioni (1-Progetto; 2-Dati e dichiarazioni; 3-Titoli ed esperienze) e in un tasto “Presenta la domanda”. Sui siti web del Dipartimento www.politichegiovanilieserviziocivile.gov.it e www.scelgoilserviziocivile.gov.it è disponibile la Guida per la compilazione e la presentazione della Domanda On Line con la piattaforma DOL.

Nei giorni di martedì e mercoledì dalle 15.00 alle 17.00, giovedì e venerdì dalle ore 09.30 alle ore 12.30, presso la sede principale di CSF in Via F. Principe 18 – Cosenza, saranno date informazioni e supporto ai giovani che ne avessero necessità.

Testo del Bando:

http://www.casasanfrancescodassisi.it/public/bando-ordinario_2019.pdf

Scheda del Progetto:

http://www.casasanfrancescodassisi.it/public/allegato-a-scheda-elementi-essenziali-progetto-italia (1).pdf

Elenco Progetti Regione Calabria:

http://www.casasanfrancescodassisi.it/public/all-7_regione-calabria.pdf

Post correlato

19 Dicembre 2019

Programma Natale 2019 Casa San Francesco

Anche quest’anno il nostro programma è fitto di appuntamenti.

3 Dicembre 2019

Nuovo Sagrato Ss. Crocifisso

La cura del Sagrato e della piazza ad esso

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *