Il dipartimento per le Politiche giovanili e il Servizio civile universale ha pubblicato il Bando per la selezione di 46.891 operatori volontari. L’avviso è rivolto a giovani tra i 18 e i 28 anni che potranno presentare domanda fino alle ore 14 di lunedì 8 febbraio 2021.

8 sono i posti disponibili a CASA S. FRANCESCO nell’ambito del progetto RETE SOLIDALE (Codice PTXSU0032820014302NMTX) – Programma “Generatività sociale” promosso dal Csv (Centro servizi per il volontariato) della provincia di Cosenza. Favorire l’inclusione sociale di persone e famiglie in povertà è il tema prevalente che caratterizzerà l’impiego dei volontari nelle 3 sedi di attuazione della nostra Fondazione.

Requisiti per candidarsi: • avere tra i 18 e i 28 anni (28 anni e 364 giorni, vale a dire 29 anni non compiuti) • non aver già svolto in passato il servizio civile nazionale/universale o averlo interrotto • non aver riportato condanne • essere cittadino/a italiana/o, comunitaria/o avere regolare permesso di soggiorno • non appartenere a forze di polizia o a corpi armati.

Cosa occorre per presentare la domanda:

• SPID

• documento di identità valido

• curriculum vitae completo di:

data;

firma;

esperienze sociali già svolte con l’indicazione del periodo esatto;

dicitura: “Consapevole che le dichiarazioni false comportano l’applicazione delle sanzioni penali previste dall’art. 76 del D.P.R. 445/2000, si dichiara che le informazioni riportate nel presente curriculum vitae corrispondono a verità”; dicitura: “Si autorizza al trattamento dei dati personali ai sensi e per gli effetti del GDPR (UE) 2016/679 e del D.Lgs 196/03”.

Ci si può candidare ad un solo progetto e solo tramite candidatura on-line sulla piattaforma DOL (a cui si accede tramite SPID).

Post correlato

21 Gennaio 2021

Progetto Complesso Conventuale di Castiglione Cosentino

Lo scorso ottobre vi abbiamo raccontato il nuovo Progetto

12 Gennaio 2021

Il Nostro Progetto in Togo

A chi non ha niente, basta poco per sorridere.

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *