Nuova apertura Casa Madre della Misericordia

La nuova “Casa Madre della Misericordia” è pronta ad aprire le porte agli anziani che vorranno sceglierla quale dimora ideale per trascorrere una vita sana e protetta; in un ambiente veramente caldo e familiare.
La posizione della struttura è ottimale. Situata nel quartiere cosentino della “Riforma”, anello di congiunzione tra il centro storico e la parte urbana della città, è a pochi passi dall’Ospedale Civile dell’Annunziata, dalla sededi Enti e Istituzioni di assistenza e di servizi. Al di sopra di essa, il complesso conventuale SS. Crocifisso dei Frati Cappuccini.


L’accoglienza nella Casa, consentirà di conservare tutte le abitudini delle famiglie di origine, di valorizzare il più possibile i rapporti con parenti, amici, e sul territorio.
La Comunità offrirà un elevato standard di comfort alberghiero, grazie agli ampi e accoglienti spazi dedicati al relax e alla socializzazione; le camere, dotate di tutti i comfort, sono arredate per far sentire gli anziani ospiti a proprio agio come a casa propria.
L‘assistenza alberghiera e socio-assistenziale verrà erogata 24 ore su 24, con operatori professionalmente competenti e di spirito francescano.
Tanti i servizi offerti e le forme di animazione previste.
COLORO CHE SONO INTERESSATI AD ACCEDERE AI SERVIZI RESIDENZIALI DI CASA MADRE DELLA MISERICORDIA E/O DESIDERANO MAGGIORI INFORMAZIONI POSSONO CONTATTARE LA SEDE OPERATIVA DI CSF AL NUMERO 0984/21664.

Ordine dei Frati Cappuccini

Regione Calabria

Garanzia giovani

Servizio Civile

Prefettura Cosenza

Banco alimentare

Banco farmaceutico

Opera San Francesco

Fondazione Casa S. Francesco d'Assisi Onlus | P.Iva 02918050788 | ©
Sede Operativa: Via Francesco Principe, 18 - 87100 Cosenza
Tel. 0984 21664  Fax. 0984 76073
Email: direzione@casasanfrancescodassisi.it
Pec: casasanfrancescodassisi@pec.it